Tagliato fuori il Samsung Galaxy Ace Plus: aggiornamento impossibile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Non c’è più niente da fare per il Samsung Galaxy Ace Plus, che più prima che poi scomparirà dal mercato per fare posti agli ultimi arrivati.

In passato c’è stato un periodo in cui si è concretamente pensato che l’azienda potesse prolungare la vita al dispositivo, aggiornandolo a Jelly Bean. Poi, però, forse per quanto successo al Galaxy S Advance, sulla carte anche superiore, coinvolto in una serie di problematiche che ancora sussistono dopo il suo aggiornamento, la casa avrà pensato bene di desistere e puntare su dispositivi più recenti.

L’impatto del Samsung Galaxy Ace Plus con i firmware stock della Samsung non sarebbero stati retti al meglio, causando più noie che soddisfazioni agli ingegneri. Continuare a sperare nell’upgrade è perfettamente inutile, a meno che l’azienda non voglia stupirci fuori tempo massimo, per motivi che, al momento, stentiamo a trovare.

Non c’è logica che tenga e che possa giustificare un simile ritardo nei piani. L’ultima conclusione plausibile resta quella spiegata sopra. Il Samsung Galaxy Ace Plus ha fatto la sua storia, e ben presto potrà anche essere dimenticato.