La paura di Selena Gomez in City of Angels: il nuovo video dei 30 Seconds to Mars


INTERAZIONI: 9
Selena Gomez guest star in City of Angels
Selena Gomez in City of Angels

Selena Gomez è tra le guest star nel nuovo videoclip rilasciato dai 30 Seconds to Mars: la rock band ha pubblicato l’official video di City Of Angels, quarto singolo estratto dall’album Love Lust Faith + Dreams. Si tratta di un video speciale, un cortometraggio di dieci minuti diretto da Jared Leto, realizzato per rendere omaggio alla città di Los Angeles.

Tra la performance della band, imitatori di Michael Jackson e Marilyn Monroe, immagini suggestive della città, al centro della scena ci sono anche alcune celebrità che parlano del loro raporto con Los Angeles: da Kanye West a Lindsay Lohan, da James Franco a Selena Gomez, tanti volti noti raccontano i pro e i contro del vivere in città o parlano dei loro viaggi a L.A. Nel corto l’attrice Lindsay Lohan ha definito la Città degli Angeli il luogo in cui “ho potuto ritrovare me stessa, la vera me“, mentre Kane West ha detto di provare sentimenti contrastanti, poichè la città è il luogo in cui sua madre è morta e sua figlia è nata (“La città ha preso mia madre, ma la città mi ha dato anche mia figlia“). Lo stesso Jared Leto ha aggiunto: “Non avrei nulla se non fosse stato per questa città“.

http://youtu.be/Ntlt2tKi4do

Per l’ex stellina della Disney Selena Gomez il video è stata l’occasione di confessare la sua paura: in City of Angels la giovane artista confessa di temere il giudizio dei cittadini. Al contrario di James Franco, che invece non ha paura di irritare gli altri coi suoi comportamenti: “Chi lo sa cosa accadrà domani, e se questa è davvero l’unica vita che abbiamo perché non dovrei fare tutto quello che desidero?“, dichiara l’attore nel video. Tra le altre star protagoniste della clip compaiono anche Olivia Wilde, che ha definito Los Angeles la “terra promessa“, Ashley Olsen, Lily Collins, Alan Cumming, Shaun White e Corey Feldman.

Jared Leto ha spiegato l’intento di questo cortometraggio: “City of Angels è un cortometraggio su questa selvaggia, strana e splendida terra di Los Angeles, California, un luogo che ha lasciato il segno nell’immaginario mondiale e un luogo dove i sogni possono realmente avverarsi“. Per questo Leto ha scelto personaggi come Selena Gomez, James Franco e gli altri che proprio a Los Angeles hanno realizzato i loro obiettivi: “Ho realizzato questo cortometraggio per condividere i miei pensieri su questo posto incredibilmente speciale e parlare con altri dei loro. Non si tratta tanto di questa particolare città, ma più delle persone che la abitano. Questa è per i sognatori che sanno che a volte l’impossibile è davvero possibile“.

Nel corto che vede alternarsi i volti Selena Gomez, Olivia Wilde ed altre star Hollywoodiane, campeggiano poi i 30 Seconds to Mars mentre suonano in cima a una collina con uno straordinario panorama sulla Città degli Angeli. Il gruppo di Jared Leto, che ha diretto il video sotto lo pseudonimo “Bartholomew Cubbins”, sta per arrivare in Italia per il concerto di sabato 2 novembre 2013 al Mediolanum Forum di Milano.