Teen Wolf torna stasera in prima tv assoluta su Fox


INTERAZIONI: 7
Teen Wolf

Teen Wolf, il seguitissimo teen drama di Mtv scritto da Jeff Davis (creatore di Criminal Minds), riparte stasera in Italia con i nuovi episodi della terza stagione, diventati ben 24 dopo il successo delle precedenti.

Romanticismo e atmosfere horror tornano da oggi 29 ottobre ogni martedì sera alle 21:00 in prima visione assoluta per l’Italia su Fox.

Questa volta Scott McCall (Tyler Posey) insieme all’ inseparabile Stiles (Dylan O’Brien) e a Derek Hale (Tyler Hoechlin),  Allison (Crystal Reed) e Lydia (Holland Roden), dovrà affrontare una nuova minaccia rappresentata da un pericoloso branco di lupi mannari.

I licantropi, tutti alpha, sono guidati dallo spietato Deucalion (Gideon Emery) e stanno per invadere Beacon Hills.

Tra i nuovi volti che faranno la loro comparsa in Teen Wolf 3, vedremo i fratelli gemelli Ethan e Aiden, interpretati da Charlie e Max Carver (Desperate Housewives), che ci introdurranno ad un nuovo particolare lupo mannaro, e l’affascinante Kali (Felisha Terrell) ed Ennis (Brian Patrick Wade) che vogliono far entrare Derek nel loro banco ad ogni costo.

I famelici licantropi, però, non saranno l’unico pericolo per la ormai tormentata cittadina, c’è anche un serial killer molto particolare che si nasconde tra gli insegnanti del liceo di Beacon Hills…

Appuntamento fissato per stasera con la premiere di Teen Wolf 3 dal titolo italianizzato Indelebile (orig. Tatoo), nel frattempo guardatevi il video promo italiano.