Touch di Samsung Galaxy S3 superiore a quello di iPhone 5S e iPhone 5C


INTERAZIONI: 236
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è un dispositivo ormai datato, ma comunque ancora apprezzato. Quanto stiamo per dirvi rafforzerà ancora di più il concetto.

Sapevate che il touchscreen dell’I9300 è qualitativamente superiore a quello di iPhone 5S e iPhone 5C? Sì, proprio così. Il sistema touch di Apple, per quanto rinomato e reattivo, ha ceduto il passo in termini di accuratezza all’ex portabandiera sudcoreano.

Un test effettuato da una nota società di automazione ha evidenziato che i due nuovi melafonini reagiscono bene agli input, ma non sono così precisi nel tracciamento dei movimenti delle dita. Considerando che il Samsung Galaxy S3 non è nemmeno la punta di diamante di quest’anno, i dati appaiono alquanto preoccupanti.

La sperimentazione è stata condotta attraverso l’utilizzo di un dito robotico altamente calibrato, che ha provveduto a toccare gli schermi in alcune coordinate specifiche. I risultati hanno mostrato che, mentre iPhone 5S e iPhone 5S si son rivelati precisi soltanto in una piccola parte del display, il Samsung Galaxy S3 è stato accurato su tutta la superficie, eccezion fatta per il bordo.

Potete dare uno sguardo voi stessi agli esiti del test, mettendo a confronto le immagini a seguire, dove il verde indica i punti tracciati con accuratezza, ed il rosso gli errori restituiti. Come noterete, Apple ha avuto nettamente la peggio.