Cosa ci fa Taylor Swift con il principe William e Kate Middleton? Scopritelo!


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift con William e Kate
Taylor Swift con William e Kate

Taylor Swift non smette mai di dedicarsi alla beneficenza: di recente è entrata di diritto nell’olimpo delle star americane più solidali di sempre con il contributo alla realizzazione della scuola di musica per ragazzi Taylor Swift Education Center, ma la sua attenzione alle cause sociali non conosce sosta. La stella del country che ha venduto oltre 26 milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo si esibirà in un concerto esclusivo per una delle associazioni di beneficenza patrocinate dal principe William d’Inghilterra il prossimo 26 novembre.

Accanto alla 23enne artista della Pennsylvania, ci sarà una star del rock come Jon Bon Jovi e sarà certamente un grande spettacolo osservare il connubio tra i due: l’occasione di vederli insieme sul palco sarà il Centrepoint Winter Whites Gala che si terrà al Kensington Palace di Londra, di fronte ad almeno 200 persone. La serata benefica, finalizzata alla raccolta fondi per il Centro che fornisce supporto e assistenza ai giovani in difficoltà a coloro che sono senzatetto, oltre a Taylor Swift e Bon Jovi dovrebbe avere anche altri ospiti musicali di punta (ancora non ufficializzati), tra cui il cantautore James Blunt.

Taylor Swift e Bon Jovi si esibiranno al cospetto del principe William e della moglie, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, che hanno recentemente festeggiato il battesimo del figlio, il principino d’Inghilterra George. Proprio il principe William ha deciso di mettere a disposizione della manifestazione benefica il palazzo residenziale che era stato abitato dalla madre Lady Diana e dove ora risiede insieme a Kate e al Royal Baby.

Si tratta di un evento esclusivo cui però tutti coloro che sono interessati possono partecipare, a condizione ovviamente di pagare i biglietti per assistere alla serata circa 500 sterline ciascuno (intorno ai 600 euro). Oltre ai ticket speciali per i VIP, infatti, anche persone comuni possono assistere alla serata acquistando i biglietti il cui ricavato andrà al Centrepoint. Il richiamo di artisti come Taylor Swift e Bon Jovi è certamente una garanzia di successo per la serata: la star del country, nominata a cinque American Music Awards, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo Sweeter than Fiction e sta per partire con un nuovo tour europeo.