Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S4, Android 4.3 vicino all’Italia


INTERAZIONI: 49
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha subito un brusco rallentamento, per quanto riguarda il processo di diffusione dell’aggiornamento Android 4.3 in Europa, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, ma allo stesso tempo l’update è ora alla portata di diversi Paesi, attraverso i quali si potrà quantomeno scoprire l’impatto che il nuovo firmware ha ed avrà sullo smartphone in questione.

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, le acque già si erano mosse in Corea, con lo sbarco del firmware ufficializzato anche in Asia, ma ora diventa la sensazione che a breve si possa andare incontro ad una diffusione su larga scala dell’update.

Nell’apposita pagina dei download di Samsung, in ogni caso, è possibile già imbattersi nel link per scaricare Android 4.3 disponibile a Singapore da questa mattina, oltre a quello apparso nelle Filippine.

La questione che sta più a cuore agli utenti italiani, comunque, resta quella dello sbarco dell’update nel nostro Paese. In tal senso, anche nelle ultimissime ore l’apposita divisione di Samsung ha ribadito che non vi sono ancora informazioni in questo senso, anche se in Rete si ipotizza una svolta per il Samsung Galaxy S4 entro un paio di settimane.