Scandal da stasera in chiaro su Raitre


INTERAZIONI: 7
Scandal
Scandal 1

Scandal, la serie ideata da Shonda Rhimes, creatrice dell’amatissima Grey’s anatomy, debutta stasera in prima visione in chiaro su Raitre alle 21:05.

Il drama con protagonista la bella Kerry Washington nei panni della risoluta Olivia Pope, va attualmente in onda con successo con la terza stagione in America, mentre da noi è ancora inedita.

La prima stagione vi introdurrà in un mondo di politica, scandali, tradimenti, ma anche romanticismo. Olivia Pope ha lasciato il suo incarico alla Casa Bianca, per un motivo che scoprirete presto, ed ha aperto un suo studio. Ora si occupa di gestire situazioni critiche di personaggi importanti in ambito politico e non solo, e risolverle prima che i media le trasformino in scandali danneggiando l’immagine di chi si è rivolto a lei.

Insieme ad Olivia troverete i gladiatori in doppio petto, Harrison Wright (Columbus Short), arguto avvocato, Huck (Guillermo Diaz), abile tecnico informatico, Abby Whelan (Darby Stanchfield), Stephen Finch (Henry Ian Cusick) e Quinn Perkins (Katie Lowes), fidi collaboratori con un debito nei confronti di Olivia che ripagano con la loro lealtà.

Appuntamento stasera su Raitre alle 21.05 con Scandal 1, la seconda stagione, poi, dovrebbe esordire, sempre in chiaro, il 9 gennaio 2014.