Dracula vi ammalierà domani! (video promo)


INTERAZIONI: 7
Dracula la serie di NBC
Dracula la serie di NBC

L’immortale romanzo di Bram Stoker torna sugli schermi televisivi con la nuova serie di NBC Dracula.

Da domani 25 ottobre il principe delle tenebre sarà interpretato dal carismatico e affascinante attore irlandese Jonathan Rhys Meyers (Enrico VIII nella serie targata Showtime I Tudor).

Non aspettatevi storie da ragazzini alla Twilight, qui si torna alle origini, alla nascita del leggendario vampiro, un conte a cui viene uccisa l’amatissima moglie condannato per l’eternità a dover soddisfare il suo desiderio di sangue.

Sotto la falsa identità di Alexander Grayson lo vedremo in epoca Vittoriana cercare vendetta a Londra, dove però Mina (Jessica DeGouw), una donna che potrebbe essere la reincarnazione della sua adorata moglie, sconvolgerà i suoi piani.

Insieme a Jonathan Rhys Meyers troveremo anche Thomas Kretschmann (Dracula nell’omonimo film di Dario Argento) che vestirà i panni di Abraham Van Helsing, stavolta suo alleato.

Qui trovate l’ultimo promo di pochi giorni fa che vi offre un assaggio di sesso, azione, mistero e avventura combinati in un Dracula che promette di essere totalmente diverso dalle trasposizioni viste finora.

Qui invece potete vedere il video combinato con Grimm che debutterà sempre venerdì sera con i nuovi episodi della terza stagione.