Dopo Marco Mengoni, Mika testimonial di Lozza, sponsor di X Factor 2013


INTERAZIONI: 23
Mika per Lozza
Mika per Lozza

Mika, cantante e giudice di X Factor 2013, è il nuovo sponsor del marchio di occhiali Lozza. Dopo Marco Mengoni, Lozza ha scelto il personaggio del momento a ha legato alla simpatia e alla spontaneità di Mika l’immagine del brand.

In occasione della partenza della nuova edizione di X Factor 2013, al via giovedì in esclusiva su Sky Uno, Lozza ha divulgato alcuni scatti promozionali annunciando la sponsorizzazione del talent. A sfoggiare i singolari occhiali da sole un illustre personaggio d’eccezione: Mika, che ad X Factor è l’ultimo giudice arrivato e che segue il gruppo delle under donne.

Impossibile non riflettere sul legame che va via via avvicinando le tappe italiane di Mika a Marco Mengoni. L’artista di Ronciglione, che ieri a Milano ha terminato il suo tour 2013, ha affiancato il giudice nel corso degli Home Visit della scorsa settimana e lo ha consigliato nella scelta della sua squadra.

Mika e Marco Mengoni insieme, ad X Factor 2013, il talent che ha lanciato il “Re Matto”. Entrambi gli artisti in cattedra, a lavoro su un progetto comune, ed entrambi caratterizzati dalla simpatia e dalla spontaneità che ha conquistato i fan.

Un ulteriore punto in comune di Marco Mengoni e Mika arriva servito da Lozza: Marco Mengoni è stato scelto come testimonial del marchio nel 2011 e nel 2013 il testimone è passato a Mika, del quale vi mostriamo uno scatto qui sotto!

Vi ricordiamo che avete tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi per votare l’artista da far rientrare in gara ad X Factor 7. Scoprite come votare nel ripescaggio.