Guasto Tiscali risolto? Ancora problemi di e-mail e ADSL. Le scuse di Luca Scano


INTERAZIONI: 8
Guasto Tiscali

A più di 24 ore dal gusato Tiscali che ha paralizzato e-mail, internet e servizi web di centinaia di utenti, tra cui tantissime aziende, il problema sembra risolto… ma non del tutto. Ci sono, infatti, ancora molti clienti che lamentano l’impossibilità dell’utilizzo della linea telefonica in entrata ed uscita od anche l’impossibile accesso ad internet.

 

 

Luca Scano, Direttore Generale Tiscali Italia, ha ufficialmente presentato le sue scuse al parco clienti via Facebook, utilizzando le seguenti parole:

 

Lo stesso Help desk Tiscali, irraggiungibile ai numeri tradizionali, ha cercato di dare un contributo via twitter e facebook. Insomma una giornata nera quella di ieri soprattutto per le molte aziende che hanno visto bloccata la propria attività con le negative conseguenze economiche che possiamo immaginare.
Mentre alcuni utenti cercano di capire come recuperare le mail ricevute durante il lasso di tempo in cui si è protratto il buio, altri pretendono un risarcimento danni da parte della compagnia.