Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 nel fine settimana, in Asia sono sicuri


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.3 addirittura a partire dal prossimo settimana, almeno secondo alcune indiscrezioni che hanno preso piede in Rete in queste ore, con una possibile mossa a sorpresa da parte del colosso coreano.

Ne ha parlato proprio in queste ore il sito Tekrieg.com, che tuttavia ha deciso di non svelare la sua fonte. Secondo quanto riportato, nello specifico, il processo dovrebbe prendere piede a sorpresa solo in Asia, almeno in questa primissima fase. Scendendo maggiormente nei dettagli delle voci di corridoio, emerge che l’update avrà un peso pari a 100 MB circa, mentre il suo download sarà inizialmente disponibile solo via Odin, considerando anche il naturale e scontato intasamento dei server Samsung, per l’installazione classica via OTA.

In passato, comunque, la fonte non si è mai sbilanciata in questo particolare contesto: per questo motivo, e considerando che solo in questi giorni stiamo andando incontro al medesimo update con il successore del Samsung Galaxy S3, vale a dire il Samsung Galaxy S4, al momento appare molto improbabile che la previsione di Tekrieg.com si possa rivelare veritiera.