The Walking Dead: indovina il passato di Michonne e vinci


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead

Michonne (Danai Gurira) l’avevamo già ritrovata nella premiere della quarta stagione di The Walking Dead con il suo nuovo e bellissimo amico a quattro zampe che la sostiene nella sua ricerca di vendetta contro il governatore.

In questo secondo episodio però ci è stato concesso uno sguardo più da vicino al misterioso personaggio.

Michonne esce per una passeggiatina, ma nella foga di rientrare dopo gli spari provenienti dalla prigione, nella colluttazione con alcuni zombie, rimane infortunata alla caviglia.

Beth le medica la ferita e poi le chiede di tenerle un attimo la figlia minore di Rick, Judith, ed è qui che vediamo una reazione insolita da parte di Michonne.

Attualmente sappiamo poco o nulla del suo passato, ma possiamo azzardare delle ipotesi plausibili sul motivo delle sue lacrime.

– Deve occuparsi della mocciosa anche se le fa taaaanto maaaaale la gaaaaaamba, perché non lo capisce Beth? Nessuno le vuole bene!!!! 

– Nella stagione precedente aveva pianificato di sottoporsi all’ inseminazione artificiale per avere un figlio con Andrea, ma poi la biondina si è fatta ammazzare

– Si pente di aver bruciato il corpo di Karen perché sa che Tyreese non andrebbe a letto con lei se lo scoprisse.

E tu, perché pensi che Michonne stesse piangendo? Rispondi e vinci l’incredibile soddisfazione di aver indovinato cosa ha partorito la testa del nuovo showrunner Scott Gimple…