Samsung Galaxy S2 con il Protection Plus Plan: arriva la garanzia estesa?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 e gli altri dispositivi concepiti dal colosso coreano potrebbero godere a breve di un ulteriore servizio, vale a dire il cosiddetto Protection Plus Plan. Come spiegato pochi minuti fa da una fonte del calibro di SamMobile, si tratta di un piano che prevede l’estensione della garanzia per un prodotto Samsung, come del resto avviene da diverso tempo con i modelli Apple.

Scontato che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 dovranno affrontare un costo supplementare per poter usufruire del servizio in questione, ma è altrettanto scontato che al momento è impossibile risalire all’esborso che verrà chiesto al target in questione.

Considerando che parliamo di un modello che ormai non si può considerare più recentissimo, si tratta comunque di un potenziale plus molto interessante. Ricordiamo che siamo solo nel campo delle voci, anche se la fonte, in questa circostanza, è SamMobile, tra le più affidabili in assoluto.

Interessante, infatti, che sia stato reso pubblico anche un documento che confermerebbe l’imminente entrata in gioco di questa importante novità. Quale sarà la risposta da parte di chi dispone di un Samsung Galaxy S2?