Disservizio Tiscali : fuori uso adsl e servizi e-mail da oltre 4 ore, totale black out


INTERAZIONI: 13
Blackout Tiscali

Questa mattina gli utenti Tiscali si sono svegliati con una brutta sorpresa: dalle 6.00 circa infatti i servizi adsl, posta elettronica e server provider sono fuori uso. Solo pochi minuti fa la compagnia, tramite Facebook, ha riconosciuto ed ufficializzato il problema scusandosi per il disservizio con la promessa di risolvere il problema in breve tempo.

 

 

L’annuncio, però, anziché calmare gli utenti ne ha solo fomentato le ire. “E’ vergognoso che vi degniate di scrivere due parole solo dopo 4 ore dal guasto”, scrive qualcuno “non potete lasciare milioni di clienti all’oscuro di tali informazioni. Spiegateci anche come mai non avete dei sistemi di ridondanza dei servizi. E’ inconcepibile una cosa del genere a giorno d’oggi. Per carità”, aggiunge un altro utente disperato. Il problema più grande, infatti, è per le aziende che si appoggiano a Tiscali le quali, da diverse ore, sono praticamente paralizzate. Ad aggravare ulteriormente la situazione in totale blackout anche il servizio di assistenza che normalmente risponde al 130 od anche il servizio a pagamento 892 130. Insomma il blackout è grosso e non se ne capiscono ancora le ragioni.

Aggiornamento: pare che piano piano il servizio si stia ripristinando.Ad Alessandra sembra essersi ripreso anche se lentamente, mentre a Torino pare che sia tutto ok. Fateci sapere se avete ancora problemi