Acquistare adesso il Samsung Galaxy Ace Plus: pro e contro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Cosa ne sarà del Samsung Galaxy Ace Plus? Siamo arrivati alla resa dei conti per il dispositivo, involuto e non evoluto per via di alcune decisioni interne che faranno sicuramente discutere.

L’azienda ha ben altro a cui pensare che aggiornare un modello ormai obsoleto e prossimo al ritiro dai mercati. Perché mai il produttore dovrebbe ordinare ai propri ingegneri di faticare codice alla mano per fornire un upgrade di sostanza al Samsung Galaxy Ace Plus?

E’ più che naturale, considerati ormai i tempi abbondantemente sforati, che i lavori si concentrino su traguardi diversi. Questo a discapito di quelli che hanno acquistato il dispositivo l’anno scorso, a prezzi anche discretamente alti.

Un altro discorso va fatto per i clienti che si accingono a comprarne uno, visto il costo irrisorio di 99,90 euro. E’ indiscutibile che, a certi listini, sia un vero affare portarsene a casa uno, anche solo da utilizzare in caso di necessità, o per fare un regalo gradito ad una persona speciale.

Se non è vostro interesse ottenere aggiornamenti, allora sì che vale la pena investire sul Samsung Galaxy Ace Plus, che anche allo stato attuale resta un dispositivo che compie al meglio il proprio dovere.