The Walking Dead 4: Norman Reedus è stato malmenato


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Norman Reedus

Si è presentato al reporter di TvGuide con un occhio nero Norman Reedus che in The Walking Dead interpreta l’affascinante Daryl Dixon.

L’attore ha dichiarato di essersi impegnato al massimo sul set del noto show, per non essere considerato un novellino, e questo gli è costato una lunga serie di infortuni e diverse visite all’ ospedale, oltre a questo occhio nero, che è il terzo dall’ inizio della sua partecipazione nella serie.

Reedus ha però aggiunto che tutti i membri del cast si sono fatti male e sono finiti all’ ospedale perché ci si deve guadagnare il proprio posto nello show, bisogna essere malmenati!

Nonostante le botte, però, il quarantaquattrenne originario di Holliwood ha riconosciuto quanto The Walking Dead gli abbia cambiato la vita, vive a Manhattan in un bell’ appartamento ed è circondato da amici, può avere ciò che desidera, inclusa un’aragosta consegnata a domicilio, ma la cosa più importante per lui è stata quella di poter tornare in Georgia e sta anche pensando di vendere il suo appartamento e trasferirsi qui.

Vi lasciamo con queste ultime parole di Reedus in attesa di rivederlo stasera nei panni di Daryl nel secondo episodio intitolato Infetto (maggiori info qui).