The Walking Dead 4, accadrà qualcosa di terribile


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4

La quarta stagione di The Walking Dead è iniziata lunedì in Italia e abbiamo già un mistero, anzi due, a logorarci fino alla prossima puntata.

Patrick, il giovane amico di Carl, dopo aver accusato strani sintomi è morto e lo stesso è avvenuto ad uno dei maiali allevati nella prigione da Rick.

In merito a questa malattia misteriosa Andrew Lincoln, l’interprete di  Rick Grimas, ha parlato con Entertainment Weekly rivelando che adora questo arco narrativo ma anticipando anche che  dobbiamo aspettare per capire dove ci porterà, di sicuro, però, accadrà qualcosa di terribile che dividerà il gruppo per sempre.

Lincoln ha continuato poi l’intervista lodando il lavoro del nuovo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple, che ha reso ogni battuta meritevole di essere pronunciata perché importante e collegata ad avvenimenti nel futuro.

L’attore ha anche confermato che questa quarta stagione sarà incentrata sul tema della possibilità di tornare indietro dopo tutto questo orrore, potrà esistere ancora la normalità? Un tema che abbiamo in effetti subito affrontato nel primo episodio attraverso il dialogo tra Rick e Clara, la donna emaciata che incontra nel bosco (all’ inizio mi pareva una nuova specie di zombie parlante) e che con l’inganno vuole condurlo dal marito zombie per nutrirlo.

Appuntamento a lunedì con la seconda puntata di The Walking Dead 4.