Scelta obbligata per i possessori di Samsung Galaxy Ace Plus


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è perfetto per chi si affaccia per la prima volta nel mondo degli smartphone e non avanzi chissà quali pretese.

Volendo acquistarlo, è possibile portarselo a casa al prezzo di 99,90 euro presso il megastore Auchan.

Bisogna tenere presente, però, che il terminale molto probabilmente non riceverà più nessun aggiornamento importante, e che monta a bordo una versione OS molto vecchia. Questo è il compromesso a cui tener fronte in caso di acquisto.

Per quelli che, invece, hanno comperato il Samsung Galaxy Ace Plus, spendendo anche un bel po’ di soldi, erano convinti di aver messo le mani su un dispositivo che presto o tardi sarebbe stato aggiornato ad una versione più recente.

Oggi, i possessori sono stati messi dinanzi ad una scelta obbligata: tenere il dispositivo nonostante le deludenti rivelazioni, o acquistarne uno nuovo, bannando per sempre il marchio sudcoreano per le promesse non mantenute.

Ormai dubitiamo ci sia altro da fare in proposito. Il Samsung Galaxy Ace Plus costa davvero troppo poco perché venga aggiornato nel tempo. Speriamo davvero di sbagliarci, e che l’azienda possa ancora riservarci piacevole ed inaspettate sorprese.