The Walking Dead presenta “The Oath-Il Giuramento”, la versione italiana della web serie


INTERAZIONI: 15
The Oath-Il Giuramento

E’ una settimana di grande fermento per i fan italiani di The Walking Dead. Lunedì è ricominciata la serie tv, attesissima dal pubblico italiano da circa 6 mesi ma il primo episodio ha lasciate deluse non poche persone. Una puntata fiacca, priva di clamorosi colpi di scena, la quale però, considerato anche il titolo “Calma Apparente” lascia presagire grandi cose.

 

 

Le novità non finiscono qui. I fan di The Walking Dead, infatti, aspettavano da tempo anche l’arrivo della web serie in 3 episodi The Oath-il Giuramento, nella sua versione italiana. Voilà , ci siamo.

Prima di lasciarvi alla visione dei 3 episodi vi anticipiamo che la mini serie vanta un cast di tutto rilievo avvalendosi della partecipazione di personaggi del calibro di Ellen Greene, La piccola bottega degli orrori,Ashley Bell, L’ultimo esorcismo e Wyatt Russell, Cowboys & Aliens. Questo per dire che si è scelto di puntare su attori che sono non proprio “neofiti” della scena horror.
La web serie è incentrata sulla storia di due tipi che scappati agli zombi, trovano protezione in un ospedale nella quale fanno il triste incontro di una dottoressa di gran lunga più temibile degli zombie.