L’esilarante honest trailer di The Walking Dead:non perdetevelo


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4

Anche The Walking Dead adesso ha il suo trailer onesto!

In occasione del debutto della quarta stagione del popolare serial apocalittico il team di Screen Junkies ha montato un finto video trailer che riepiloga le prime tre stagioni.

Potete vederlo direttamente a questo link per farvi due risate.

In attesa del secondo episodio Infested che andrà in onda domenica in America e il giorno dopo qui da noi su Fox, Spoiler Tv ha parlato con Vincent Martella, l’attore di Phineas e Ferb The Movie – Nella seconda dimensione, che ha interpretato il ruolo di Patrick nella premiere di The Walking Dead 4.

Vincent ha rivelato di essere un grande fan dello show che è uno dei suoi preferiti e di essere orgoglioso di avervi partecipato recitando al fianco di un attore come Norman Reedus.

Vi ricordate la scena in cui Patrick stringe la mando a Daryl, dopo che questo si è leccato tutte le dita, in segno di stima e gratitudine per il suo operato a beneficio della piccola comunità che vive nella prigione.

Il personaggio preferito di Vincent però è quello interpretato da Andrew Lincoln, Rick Grimes, per l’evoluzione che ha subito nel corso degli episodi a causa degli avvenimenti che lo hanno travolto.