Stephen Amell sull’evoluzione di Arrow


INTERAZIONI: 7
Arrow
Arrow

Arrow è andato in onda ieri in America con il secondo episodio della seconda stagione e in Italia sbarcherà tra 5 giorni il 22 ottobre su Premium Action, ma nel frattempo sentiamo cosa ha da dirci il protagonista dello show sul suo personaggio.

Intervistato da IGN TV Stephen Amell ha ricordato come nella prima stagione nessuno si riferiva ad Oliver come a Freccia Verde o Arrow, e c’è un validissimo motivo, lui non rappresentava quel personaggio, era accecato dal desiderio di vendetta e aveva dei seri problemi a gestire la rabbia.

Tutto questo cambierà nei nuovi episodi e riusciremo a provare più empatia per la nuova versione di Oliver Queen, oltre ad accogliere l’arrivo dei superpoteri nello show.

Amell ha aggiunto che non saremo sorpresi dall’ entrata in campo dei superpoteri di Barry Allen (Grant Gustin), alias Flash, ma lo saremo dalla reazione di Oliver.

Amici, qui la curiosità aumenta a dismisura e non vediamo l’ora che arrivi martedì per l’ esordio di questa seconda stagione di Arrow!!!

Per quanto riguarda l’affascinante attore, sembra che nel frattempo, si sia riprospettata la possibilità di interpretare il protagonista maschile di Cinquanta sfumature di grigio dopo che Charlie Hunnam, scelto tempo fa per la parte di Christian Grey, ha rifiutato pare per delle difficoltà con le riprese di Sons of Anarchy.