Ridge Forrester torna in Beautiful ma non è Ronn Moss


INTERAZIONI: 49
Beautiful
Ronn Moss

Il famoso personaggio della serie infinita Beautiful, ad un anno dall’ uscita di scena, torna nello show, ma nello storico ruolo di Ridge Forrester non vedremo Ronn Moss che ha lasciato la soap targata CBS dopo ben 25 anni.

A sostituirlo sarà l’attore de La valle dei pini Thorsten Kaye e a dare la notizia è stata Tv Guide che ha diffuso anche l’intervista con il nuovo Ridge.

Kaye ha scoperto la parte assegnatagli dal produttore esecutivo Bradley Bell solo 20 minuti prima di parlare con il magazine, ma ha dichiarato che aveva già accettato l’incarico sulla fiducia.

Secondo l’attore, e non sarà l’unico a pensarlo, per i fan sarà uno shock scoprire che durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo europeo brutto, per di più, ha aggiunto che non si può neanche dire che si è sottoposto ad una chirurgia plastica a meno che non l’abbia fatta in Serbia e rivoglia indietro i soldi!

Kaye è senz’ altro simpatico ma le sue paure non sono infondate dato che Ronn Moss ormai era diventato un’icona e 25 anni non sono facili da dimenticare, soprattutto per le fan ormai invaghite dal fascino dell’attore americano.

Insomma amiche Ridge Forrester ha ufficialmente un nuovo volto e non sarà un mascellone!