Zac Efron, in arrivo in una nuova commedia


INTERAZIONI: 34
Zac Efron, in arrivo in una nuova commedia
Zac Efron, in arrivo in una nuova commedia

Zac Efron ci sta provando. In modo diverso rispetto ad altri colleghi che per scollarsi l’associazione da un tipo di personaggio si sono buttati su ruoli forti e totalmente diversi per cui però, almeno nella maggior parte dei casi, non erano adeguati.

Attraverso una serie di commedie invece, l’ex protagonista di High School Musical ci sta rendendo il passaggio meno brusco. Dopo il film Neighbors in cui interpreta il capo di una confraternita studentesca in combutta con i propri vicini, lo vedremo prossimamente anche protagonista di una commedia sulla carta sboccata e provocatoria.

In realtà però dal trailer la cosa non si evince particolarmente, attendiamo la versione italiana per cogliere le varie sfumature dei dialoghi, ma l’unica scena degna di risata scorretta è la gag del cocktail, messa giustamente alla fine come chiusura ad effetto.

Il film in questione è That Awkward Moment, diretto da Tom Gormican qui al suo debutto cinematografico, e Efron dividerà la scena con Miles Teller, visto in Project X – Una festa che spacca, e Michael B. Jordan visto in Chronicle. That Awkward Moment racconta la storia di tre ragazzi che per non rovinare o alterare la loro amicizia si promettono di non avere mai relazioni serie con delle ragazze. Quando però per ognuno arriva la donna da non lasciarsi scappare le regole saranno trasgredite creando tensioni e gag.

L’uscita di That Awkward Moment è prevista nelle sale Usa per gennaio 2014, il trailer vietato ai minori lo trovate qui.