Diamo una sbirciata al 2°episodio di The Walking Dead


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×01

La quarta stagione di The Walking Dead ha fatto il suo meraviglioso debutto domenica in America ottenendo numeri da capogiro per l’episodio 30 Days Without An Accident – Calma Apparente, e lunedì è stato trasmesso qui in Italia da Fox HD (Sky, canale 111), ma siamo tutti già in trepidante attesa per la seconda puntata intitolata Infected.

Nella premiere abbiamo visto gli ex cittadini di Woodbury ben integrati con il gruppo di Rick, sono persino nate nuove relazioni, quella tra Karen (Melissa Ponzio) e Tyreese (Chad L. Coleman)  e tra Zack (Kyle Gallner) e Beth (Emily Kinney) (stroncata sul nascere, direi), ma, dopo la prima perdita di stagione, sul finale si è presentata anche una nuova incombente minaccia.

Si tratta di Patrick (Vincent Martella), un ragazzetto dell’età di Carl, che inizia a stare male accusando sintomi anomali. Lo vediamo in preda ai sudori dirigersi alle docce e lì perdere i sensi e morire.

Era stato morso? C’è un nuovo modo di diffusione del contagio? Per saperlo dobbiamo aspettare lunedì, ma nell’attesa guardiamoci il promo della nuova puntata ed anche una scena in anteprima in questo sneak peek.

Appuntamento al 21 ottobre con Infected il secondo episodio della quarta stagione della mitica The Walking Dead.