Il tour di Chiara Galiazzo arriva al Sud: ecco due nuove date


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo - Tour
Chiara Galiazzo – Tour

Il tour di Chiara Galiazzo raggiunge anche il Sud: se le prime 7 date in programma tra ottobre e dicembre toccavano solo città centrosettentrionali, spingendosi al massimo fino a Roma, le due nuove tappe aggiunte al suo Un posto nel mondo Tour porteranno la vincitrice dell’ultimo X Factor anche in Campania e Puglia.

Il calendario autunnale del tour di Chiara Galiazzo si è arricchito delle date di Napoli, il 5 dicembre al Teatro Acacia, e Brindisi, il 6 dicembre Teatro Verdi. Per la prima tappa sono già aperte le prevendite online mentre i biglietti per il secondo appuntamento saranno disponibili tra pochi giorni.

Sul palco con Chiara saliranno Alberto Tafuri alle tastiere, Enrico Santangelo alla batteria, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso e Michele Quaini alla chitarra. Nella scaletta di Un posto nel mondo Tour, tournée tutta nei teatri che segue il successo di quella estiva, ci saranno i brani del suo album d’esordio già Disco D’Oro, ma anche una cover internazionale scelta dai fan della cantante.

Il sondaggio aperto da qualche giorno sulla pagina Facebook di Chiara Galiazzo ha infatti coinvolto i fan chiedendo loro di scegliere quale cover portare sul palco: in testa c’è Diamonds di Rihanna, che ha ottenuto oltre il 50% delle preferenze, seguita da Hyperballad di Bjork con il 27% e Wish I could fly dei Roxette, con il 21%. Chiara si esibirà anche nei successi tratti dal suo primo album di inediti che dà il nome al tour, Un posto nel mondo, tra cui la hit sanremese Il futuro che sarà, Mille passi, Due respiri e le cover Over the rainbow, L’amore è tutto qui, I want to hold your hand, The final countdown, oltre ad alcune sorprese.