Video della caduta di Selena Gomez sul palco; nei concerti canta “Roar” di Katy Perry


INTERAZIONI: 15
Selena Gomez tour
Selena Gomez, tour 2013

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez lo si può sicuramente definire ricco di sorprese. Nel corso dei concerti della sua tournée mondiale, che ha fatto tappa anche in Italia negli scorsi mesi per un unico concerto a Milano, si vede di tutto e di più.

Recentemente è giunto sul web un video che mostra la cantante alle prese con una nuova cover: si tratta del tormentone e nuovo singolo di Katy Perry “Roar”, che anticipa l’album “Prism” di prossima pubblicazione.
Stando alle prime notizie dalla rete, Selena Gomez avrebbe incluso “Roar” nella scaletta dei suoi concerti e non si tratterebbe quindi di un episodio isolato ma di una canzone che a tutti gli effetti fa parte dello Stars Dance Tour.

http://youtu.be/w7DhLQgmSEw

Non male! Che dite?

Un altro episodio degno di nota, e questa volta non in positivo, riguarda il concerto che la Gomez ha tenuto al Patriot Center, in Virginia, negli Stati Uniti. Nel bel mezzo dell’evento, mentre era intenta a performare “Slow Down” la Gomez è scivolata!
Stava ballando e cantando, saltava in continuazione da un lato all’altro del palco, toccava le mani dei fan e poi si faceva nuovamente indietro, insomma una bellissima ed energetica esibizione fino al fatidico momento dei coriandoli.

Quasi al termine del pezzo, una cascata di coriandoli ha invaso il palco e Selena Gomez è scivolata. Non temete, niente di grave e nessuna frattura. La cantante si è alzata subito e ha fatto finta di niente, accarezzando nuovamente le mani del pubblico.

La caduta è al minuto 3.27: