News sullo stato di aggiornamento del Samsung Galaxy Ace Plus


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Lo stato di aggiornamento su Samsung Galaxy Ace Plus piange e non lascia presagire a nulla di buono. Il dispositivo è fermo a Gingerbread 2.3.6, versione OS con cui è stato immesso nel mercato.

Gli update rilasciati per il GT-S7500 non sono mai stati degni di nota, distribuiti solo per correggere qualche bug minore di tanto in tanto. L’ultimo diffuso risale a 41 giorni fa, in Malaysia, ed è questo che pare aver tagliato le gambe a Jelly Bean 4.1.2, aggiornamento che l’azienda aveva promesso per il terminale.

Purtroppo, però, man mano che i giorni passano senza ricevere alcuna notizia in merito, le speranze vengono a mancare. E’ troppo difficile credere che il Samsung Galaxy Ace Plus possa ancora ricevere un aggiornamento di tale portata, che, se predisposto, sarebbe dovuto arrivare molto prima, e non di certo dopo l’uscita e l’annuncio di altre tre versioni successive.

Ad ogni modo, non ci precludiamo nulla, e restiamo in allerta a caccia della ben che minima indiscrezione che possa riguardarlo, direttamente e indirettamente. Se ci dovessero essere sviluppi sullo stato di aggiornamento del Samsung Galaxy Ace Plus, sarete i primi a saperlo.