Domani il duetto di Elisa con Tiziano Ferro “E scopro cos’è la felicità”;audio in anteprima


INTERAZIONI: 18
Elisa e Tiziano Ferro
Elisa e Tiziano Ferro

Qualche ora fa è apparso in rete l’audio del duetto di Elisa con Tiziano Ferro sul pezzo “E scopro cos’è la felicità”, contenuto nel nuovo album “L’anima vola”, in uscita domani, martedì 14 ottobre.

L’audio è stato adesso rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Sugar Srl, la casa discografica di Elisa, e quindi al momento non resta che attendere l’uscita ufficiale del disco per ascoltare il duetto che si preannuncia un capolavoro.
Alcuni fortunati hanno avuto il piacere di ascoltare “E scopro cos’è la felicità” già nella notte e sul brano hanno solo commenti positivi.

La canzone è piaciuta molto, sia per quanto riguarda il testo che la musica. C’è un solo appunto negativo: le parti di Tiziano Ferro sono veramente poche.

Il video che conteneva la traccia audio integrale è stato prontamente rimosso da Youtube (e per fortuna, visto che si trattava di un’anticipazione non autorizzata!) e per ora non resta che fidarsi dei commenti che giungono dalla rete.
Stando alle prime opinioni che si leggono, l’unica delusione sul brano riguarda le parti cantante dall’artista di Latina che appare pochissimo.

Vi assicuriamo però che anche se la sua voce si sente poco, la si sente forte e chiaro! :)

Vi diamo appuntamento a domani, martedì 15 ottobre, per ascoltare insieme “E scopro cos’è la felicità” e leggerne il testo!