Tempi esatti per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 svelati da SamMobile


INTERAZIONI: 20
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è più che vicino: ad annunciarlo è SamMobile che, nella giornata di ieri, ha rivelato i tempi esatti del roll-out per il top di gamma in attesa di ricevere Android 4.3.

Ebbene, il noto sito di riferimento per il mondo Samsung , ha affermato che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 arriverà fra una settimana, al massimo tra due. Davvero una bella notizia per tutti i possessori del device.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy è atteso ormai da un paio di mesi, ossia da quando, ad inizio agosto, la sua versione Google Edition è stata già attualizzata all’ultimo sistema operativo Android. Per quanto non si tratta di una release con modifiche rivoluzionarie, è anche vero che il firmware, ad esempio, garantisce nuove funzioni alla fotocamera e getta un occhio di riguardo al risparmio energetico con la funzione Smart Bluetooth.

Il tweet che sancisce i nuovi tempi per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4, lo trovate al termine di questo articolo. In quanto ad autorevolezza della fonte SamMobile e d quanto da essa riferito, davvero non abbiamo molti dubbi: da sempre, il sito è protagonista di importanti anteprime, poi confermate dai fatti.

Peccato solo che una volta ricevuto l’aggiornamento Android 4.3, per il Samsung Galaxy S4 partirà un’altra corsa, quella per Android 4.4, il firmware che Mountain View sarebbe in procinto di presentare proprio la settimana prossima. Chissà appunto, quali saranno i tempi di questo ulteriore update: SamMobile, prima o poi, ce lo dirà.

Samsung Galaxy S4