The Walking Dead 4: troveremo un Rick diverso?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Andrew Lincoln in The Walking Dead

A sole 24 ore dalla messa in onda americana lunedì 14 ottobre alle 22:45, in prima visione assoluta, arriva su Fox la quarta attesissima stagione di The Walking Dead in versione originale con i sottotitoli in italiano.

Finalmente ritorna il nostro Rick Grimes (Andrew Lincoln), speriamo più savio della precedente stagione, insieme al gruppo di sopravvissuti che si è ingrandito con l’arrivo degli ex abitanti di Woodbury dopo gli ultimi atti di follia del Governatore (David Morrissey).

Proprio l’attore che interpreta Rick ha anticipato a Collider che il suo personaggio è cambiato (speriamo!), sarà più tranquillo e si allontanerà dal suo ruolo di leader per il bene di suo figlio Carl (Chandler Riggs) e della piccola Judith perché nessun padre vuole che il proprio figlio diventi un sociopatico (Carl in effetti ha già fatto un bel pezzo di strada in quella direzione…).

Nei nuovi episodi, grazie anche all’aiuto di Hershel (Scott Wilson), Rick cercherà di reprimere la rabbia e il dolore che invece ha manifestato in vari (strambi) modi nella stagione precedente.

Staremo a vedere amici, l’attesa è breve ma speriamo lo stesso che lunedì arrivi in fretta!

Anche quest’anno i 16 episodi saranno divisi in 2 parti e la seconda riprenderà a febbraio 2014.