Google Maps 7.3 per il Samsung Galaxy S2, link al download e principali novità


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceverà l’aggiornamento dell’applicazione Google Maps per Android alla versione 7.3 nel giro di pochissimi giorni, se non addirittura a ore. Grazie allo staff di Android Police, più in particolare, possiamo risalire a quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche dell’update in questione, oltre al file APK.

In particolare, coloro che utilizzano Google Maps dovrebbero adesso dovrebbero avere la possibilità di consultare il tempo necessario per arrivare a destinazione, oltre alla distanza da percorrere e l’orario previsto di arrivo.

Prevista anche una decisa riorganizzazione della scheda di navigazione, che dovrebbe garantire un maggiore ordine agli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 e di tutti gli altri dispositivi con Android a bordo.

Plus garantito anche a coloro che tendono a scrivere recensioni attraverso Google Maps, alla luce del fatto che ora dovrebbe essere richiesta una conferma prima di annullarla, evitando perdite di dati non volute.

Come accennato, infine, la fonte in questione ci consente di toccare con mano alcuni link al download, in riferimento ai modelli dotati del sistema operativo Android 4.3, oltre a quelli con Android 4.0.3 o versioni superiori dell’OS, tra cui lo stesso Samsung Galaxy S2.