Skype per il Samsung Galaxy S2, aggiornamento per la qualità video


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento, in riferimento al target che utilizza l’applicazione Skype, al pari di tutti gli altri dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android e che allo stesso tempo possono contare su una scheda tecnica significativa.

Nonostante il changelog fornito da Microsoft sia come sempre piuttosto scarno di informazioni, è possibile dare per scontato il fatto che stiamo andando incontro ad un netto miglioramento della qualità video, probabilmente quattro volte superiore rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati in tutti questi mesi. L’update, sotto questo punto di vista, è valido sia per gli smartphone (Samsung Galaxy S2 compreso), sia per i tablet.

Solo questi ultimi, invece, potranno godere di alcune migliorie che sono state concepite per l’interfaccia, in attesa che anche gli smartphone possano evolvere sotto questo particolare punto di vista. Insomma, al dì là delle caratteristiche del proprio device e del tipo di connessione di cui si può godere, il Samsung Galaxy S2, insieme agli altri top di gamma della casa produttrice, può ora beneficiare del lavoro portato avanti da Microsoft.