Arrow torna stasera!


INTERAZIONI: 7
Arrow
Stephen Amell in Arrow

Se vi sono mancati gli addominali scolpiti di Stephen Amell potete rallegrarvi perché da stasera Oliver Queen torna nei nuovi episodi della seconda stagione di Arrow.

Oggi 9 ottobre su The Cw in America parte il nuovo ciclo di puntate della serie che presto, fortunatamente, sbarcherà anche in Italia.

Potremo infatti seguire le vicende di Freccia Verde già dal 22 ottobre su Premium Action (Mediaset Premium) in versione originale con i sottotitoli in italiano, chi invece vuole aspettare la versione doppiata dovrà attendere solo fino a Natale quando Arrow 2 sarà trasmesso in chiaro da Italia 1.

Saranno molte le novità ad attenderci in questi nuovi episodi, prima fra tutte il debutto di un nuovo supereroe che si affiancherà dapprima ad Arrow e poi continuerà per la sua strada in uno spin off tutto suo. Stiamo parlando di Flash, vecchia conoscenza del mondo dei fumetti della DC Comics ma anche del piccolo schermo, che sarà interpretato da Grant Gustin (Sebastian in Glee).

Per i primi tre episodi faremo conoscenza con Barry Allen giovane scienziato di giorno e giustiziere ultraveloce di notte, ma oltre a Flash ci saranno anche altri nuovi personaggi ad attenderci e la serie sarà ancora più dark e ci mostrerà tecnologie ancora più futuristiche, parola del produttore Mark Guggenheim.