The Walking Dead non fa risorgere solo i morti!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead sta per tornare amici, non stiamo nella pelle in attesa del debutto italiano del 14 ottobre prossimo, a sole 24 ore di distanza da quello americano.

Aspettando lunedì con ansia, cerchiamo di calmarci spulciando qua e là alcune curiosità sul nostro show preferito e abbiamo scoperto che The Walking Dead non fa risorgere solo i morti, ma ha la capacità di farlo anche con le cittadine.

Stiamo parlando di una in particolare, Grantville, in Georgia, che dopo la chiusura del cotonificio che mandava avanti l’economia del paese si era quasi trasformata in una città fantasma.

Ma niente paura, dove si comincia a sentire puzza di morto, arriva The Walking Dead.

Il paesaggio si è rivelato ideale per alcune riprese della serie post apocalittica, quindi a Grantville è stato girato l’episodio intitolato Clear (in Italia Ripulire), il dodicesimo della terza stagione, in cui si ritrova Morgan (Lennie James), l’uomo che aveva salvato Rick quando si era risvegliato dal coma.

Da quando la puntata è stata trasmessa, orde di zom turisti si sono riversate a Grantville e il sindaco, Jim Sell, ha organizzato addirittura un tour gratuito in cui guida personalmente i turisti attraverso i luoghi in cui è stato girato The Walking Dead.