Napoli in delirio per Alessandra Amoroso: noi c’eravamo. Foto della presentazione di Amore Puro


INTERAZIONI: 18
Alessandra Amoroso Feltrinelli
Alessandra Amoroso alla Feltrinelli di Napoli

Alessandra Amoroso ha presentato ieri a Napoli il suo nuovo album “Amore Puro”, che vanta la produzione di Tiziano Ferro e Michele Canova.
Pubblicato lo scorso 24 settembre e presentato dal vivo in anteprima a Roma con uno showcase speciale a Villa Borghese, la Amoroso ha intrapreso in seguito la tournée promozionale che la porterà nelle principali città italiane ad incontrare i suoi fan e a firmare le copie del CD.

All’interno di “Amore Puro” ben 8 tracce portano la firma dell’amatissimo Tiziano Ferro che Alessandra ringrazia e ricorda ad ogni occasione, raccontando anche delle piccole “chicche” sui primi e imbarazzanti incontri con lui.

L’instore tour di Alessandra Amoroso, partito lo scorso 28 settembre da Milano, l’ha portata ieri – lunedì 7 ottobre – alla Feltrinelli di Napoli.
Noi c’eravamo e vi mostriamo alcuni scatti di Alessandra a completa disposizione dei suoi fan.

La cantante ha fatto il suo ingresso nel negozio Feltrinelli della Stazione Centrale di Napoli alle ore 15.00, imbattendosi in una schiera di fan in delirio e in trepidante attesa di ricevere il suo autografo. Centinaia i sostenitori già in fila dalle prime ore della mattina per aggiudicarsi il privilegio di essere tra i primi ad accedere all’incontro con la loro “Sandrina” e sulla scia di lacrime, urla e tantigibili emozioni molte sono le richieste di abbracci avanzate.
La Amoroso è ferma al centro del negozio a completa disposizione e, sorridente e visibilmente soddisfatta, si dedica ad ognuno di loro con estrema disponibilità.

Alessandra Amoroso Feltrinelli

Firma le copie dei CD in possesso dei fan e poi scatta una foto con tutti, mentre all’esterno, chi è ancora in fila, si accalca vicino alle vetrine per cercare di scorgere una parola, un gesto, ed ingannare l’ estenuante attesa.

Per Alessandra Amoroso i fan vengono sempre prima di ogni altra cosa: lo ha ricordato in diretta su Rai 1, intervistata da Mara Venier a Domenica In e lo dimostra ad ogni occasione.