Il film di Marco Mengoni a prezzi ridotti: #PRONTOACORREREILVIAGGIO scontato in alcune sale


INTERAZIONI: 164
Marco Mengoni - #PRONTOACORREREILVIAGGIO
Marco Mengoni – #PRONTOACORREREILVIAGGIO

C’è molta attesa tra i fan di Marco Mengoni per l’evento in programma il 6 novembre al cinema: dopo l’annuncio dello scorso settembre in tanti si sono chiesti quali e quante sale cinematografiche taliane avrebbero aderito all’iniziativa #PRONTOACORREREILVIAGGIO, con la proiezione in anteprima del DVD omonimo che raccoglie i momenti più significativi dell’ultimo tour del cantante romano.

Lo staff di Mengoni ha fatto sapere che l’elenco completo delle sale per l’evento al cinema verrà reso noto l’11 ottobre: da quella data saranno indicati online i cinema che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, per tutti i fan di Marco Mengoni che vorranno assistere all’anteprima trasmessa in contemporanea nelle diverse città d’Italia c’è anche una sorpresa. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto del cinema tra l’11 e il 13 ottobre potranno usufruire di un prezzo speciale scontato, tranne per le sale del circuito The Space, che non aderiscono all’iniziativa.

Tutto pronto, dunque, in vista del 6 novembre per l’evento nazionale che anticipa l’uscita del DVD, disponibile in tutti gli store dal 12 novembre: anche Marco Mengoni dovrebbe essere presente in una delle sale che trasmetteranno #PRONTOACORREREILVIAGGIO incontrando i fan del suo “Esercito”.

Intanto sembra definitivamente sfumata l’ipotesi di vedere Mengoni sul palco dell’Arena di Verona insieme a Gianni Morandi nella seconda serata dello show in onda su Canale5: dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni sull’eventuale partecipazione allo spettacolo, nessun annuncio è arrivato da fonti ufficiali, mentre lo stesso Morandi ha annunciato che tra gli ospiti del suo live ci saranno Noemi, Bianca Atzei e Nina Zilli (oltre ai già confermati Rita Pavone, Checo Zalone e Cher).