Nuove date del tour di Laura Pausini: i biglietti per Roma e Milano


INTERAZIONI: 39
Laura Pausini - 20 The Greatest Hits
Laura Pausini – 20 The Greatest Hits

Laura Pausini ha aggiunto nuove tappe al suo The Greatest Hits World Tour in partenza a dicembre, con nuovi concerti nelle città di Milano e Roma. Oltre alle tappe già previste dal tour, la cantante ha comunicato le nuove tappe che la porteranno ad esibirsi nela Capitale l’8, 9, 11 e 13 dicembre al Pala Lottomatica e a Milano il 16, 18, 19 e 21 dicembre al Mediolanum Forum.

I biglietti per le nuove date saranno acquistabili in prevendita sui siti TicketOne.it e FepGroup.it dalle ore 11.00 di venerdì 11 ottobre oppure attraverso il sito LauraPausini.com. Nei punti vendita autorizzati TicketOne i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 14 ottobre.

Il nuovo album di Laura Pausini è atteso in tutti gli store dal 12 novembre prossimo: 20 – The Greatest Hits, di cui è stata appena pubblicata la tracklist ufficiale, raccoglie le maggiori hit della cantante e qualche inedito tra cui il duetto con Kylie Minogue Limpido, seguirà un tour mondiale di cui sono già state annunciate moltissime tappe.

Nel febbraio 2014 Laura Pausini girerà l’Europa tra Francia, Svizzera, Belgio e Spagna, per poi recarsi in Sudamerica tra Brasile Argentina, Cile e Messico. Marzo 2014 sarà poi la volta degli Stati Uniti con le tappe di Miami, New York e Toronto. La partenza del tour è prevista con la data dell’8 dicembre al Palalottomatica Roma, cui seguiranno utti gli altri appuntamenti tra la Capitale e Milano:

Laura Pausini – The Greatest Hits Tour

Intanto in rete spopola il videoclip di Limpido, che in sole sei ore dalla pubblicazione ha superato le 50 mila visualizzazioni. Il brano sarà presente nel Greatest Hits di Laura Pausini sia nella solo version che in duetto con Kylie Minogue.