BlackBerry Messenger per il Samsung Galaxy S2, iniziata la nuova fase test


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 dovrà attendere ancora un po’, prima di sfruttare tutti i plus che sono legati alla discussa e attesa applicazione BlackBerry Messenger, che la società canadese Research In Motion sta tentando disperatamente di mettere a disposizione di coloro che hanno a disposizione un modello con sistema operativo Android e iOS.

Secondo le ultime indiscrezioni rese pubbliche dal sito CrackBerry, vicino alla vicissitudini del colosso in questione, l’idea della casa produttrice è quella di attuare una vera e propria rivoluzione, che andrà ad investire soprattutto la schermata di benvenuto di BlackBerry Messenger, dove saranno condivise tutte le informazioni riguardanti il funzionamento dell’applicazione.

Attese novità importanti, poi, anche per quanto concerne la questione delle notifiche, rispetto al primo rilascio del programmino. Non sono stati rilasciati dettagli sui tempi necessari per lo sbarco definitivo di BlackBerry Messenger, ma è scontata l’intenzione dell’azienda di accelerare le operazioni, dopo che l’appuntamento, soprattutto per dispositivi Android come il Samsung Galaxy S2, era stato fissato durante lo scorcio finale del mese di settembre.

Insomma, ancora pochi giorni e dovremmo andare incontro ad annunci importanti sotto questo punto di vista.