Aggiornamento a sorpresa per Samsung Galaxy Ace Plus tra una settimana?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è stato volutamente lasciato indietro per poterlo aggiornare ad una versione Android successiva? E’ questa la domanda che rimbomba nella testa dei possessori, che ormai non sanno più a chi rivolgersi per reperire informazioni effettive sullo stato degli aggiornamenti relativi al proprio dispositivo.

Come vi abbiamo suggerito nei giorni scorsi, Android 4.4 Kit Kat potrebbe sbarcare a sorpresa a bordo, per via dell’adattamento dell’OS a device di fascia bassa. La presentazione del sistema operativo che prende il nome dal dolce-merenda della Nestlé avverrà con ogni probabilità il prossimo 14 ottobre, giorno in cui sapremo esattamente che destino toccherà al Samsung Galaxy Ace Plus.

Dopo mesi e mesi di attesa, il momento tanto sospirato sta per arrivare. Nel bene e nel male, riusciremo a chiarirci le idee, per meglio capire come approcciare al futuro.

In molti terranno per sé il dispositivo, altri invece potrebbero virare altrove, cambiando sicuramente marca visto il trattamento riservato (in caso di esito negativo). Prima di pronunciarci in qualsiasi senso, aspettiamo. Manca soltanto una settimana al grande evento. La verità sul Samsung Galaxy Ace Plus è vicina.