
Sul jailbreak iOS 6.1.3, la bella notizia arriva di domenica: su quello per iOS 7, allo stesso tempo, gli ultimi riscontri della scena hacker gettano un ulteriore spiraglio di speranza. I due rilasci sono, oltre che fattibili, vicinissimi, in particolare nel primo caso.
Il jailbreak iOS 6.1.3, in luogo di quello per iOS 7 , era stato abbandonato almeno dal solito team Evad3rs: se non fosse stato per personaggi del calibro di Winocm e iH8sn0w, probabilmente, il tool sarebbe stato inesorabilmente cestinato: invece no, come dimostrato nelle ultime ore, le cose non stanno così.
iH8Sn0w, dal suo account Twitter, ha confermato la fase pre-rilascio del jailbreak iOS 6.1.3 con un tweet inequivocabile. D’altro canto, invece, Pimskeks del team Evad3rs ha lasciato intendere che il jailbreak iOS 7 seppur non rilasciato domani, non si farà attendere.
Per il jailbreak iOS 6.1.3, iH8Sn0w, come già qualche giorno fa, ha chiesto il contributo dei suoi follower perchè gli forniscano informazioni sui loro iPad: i modelli di tablet sono, per lui utili, per verificarne la velocità con iOS 6.1.3 e 6.1.4. Insomma, sul suo operato, non c’è alcun dubbio.
E sul jailbreak iOS 7? Pimskeks ha fatto eco alle ultime parole di Pod2g il quale affermava, solo due giorni fa, che non c’era da aspettarsi il tool nell’immediato. Ebbene, il secondo esperto è stato ben più generoso, prospettando una release a breve. Le cose, insomma, si mettono bene.
Io sinceramente mi sono stufato di tenermi l’iphone 5 originale,al momento serve solo per schiacciare le noci
Speriamo bene
Appena uscirà il jb per ios 6.1.3-4 non fate la cavolata di installarlo subito,attendete ulteriori update del tool,altrimenti se ci saranno problemi con alcuni utenti e ci capiteremo pure noi saremo costretti ad aggiornare,anke xkè non possiamo rimettere lo stesso firmware (eccetto iphone 4)
Ciò che hai detto è parzialmente falso : è vero che il tool per il jailbreak all’inizio è buggy ma non bisogna per forza aspettare : il tool uscirà anche su cydia e quindi basterà aggiornarlo da lì senza fare la procedura di jailbreak col tool aggiornato. I dispositivi sui quali si può tornare ad ios 6.1.3 dopo aver ripristinato sono : iPhone 4 (se hai salvato i certificati shsh di ios 6.1.3),ipod touch 4g e iphone 3gs. Quest’ultimi due anche se non avete salvato gli shsh di ios 7 non importa perchè non riceveranno più aggiornamenti software(come iphone 2g,iphone 3g,ipad 1,ipod touch 1g,ipod touch 2g ed ipod touch 3g).
Le ultime 3 righe del mio commento sono sbagliate. Eccole corrette :
Quest’ultimi due anche se non avete salvato gli shsh di ios 6.1.3 non importa perchè non riceveranno più aggiornamenti software(come iphone 2g,iphone 3g,ipad 1,ipod touch 1g,ipod touch 2g ed ipod touch 3g).
Non vedo l’ora che esca! Speriamo non ci mettano tanto per testarlo!