Show live di Katy Perry a Los Angeles per il party di lancio di Prism


INTERAZIONI: 7
Katy Perry - Prism
Katy Perry – Prism

Per celebrare il lancio del suo ultimo album Prism, Katy Perry sarà protagonista di un party esclusivo per 22 ottobre, il giorno stesso in cui il disco sarà pubblicato. La festa si svolgerà presso il Teatro iHeartRadio a Los Angeles e segnerà anche l’apertura del centro eventi da parte di Clear Channnel, nella sede accanto a quella dell’emittente tv CW a Burbank. Sarà dunque Katy Perry ad inaugurare l’iHeartRadio Theater di Los Angeles, che si preannuncia sede di grandi eventi della cultura pop destinati a raggiungere decine di milioni di fan in tutto il paese via radio e tv (un locale simile è stato aperto dal network Clear Channel a New York City nel 2009 ed ha ospitato spettacoli di artisti come Green Day, Mariah Carey, Alicia Keys, Bon Jovi, Jennifer Lopez, John Mayer).

Mentre Lady Gaga ha scelto di spostarsi in Europa per il lancio del suo album ARTPOP con un party esclusivo a Berlino, la “california girl” Katy Perry festeggerà il suo nuovo lavoro nella Città degli Angeli. Stando ai rumors sulla serata, si tratterà di un grande live show: oltre a suonare dal vivo i brani del suo nuovo album, Perry rilascerà anche un’intervista a Mario Lopez sulla realizzazione del suo album durante la registrazione della serata.

Per tutti fan di Katy Perry ci sarà la possibilità di seguire l’evento di lancio di Prism. Il party sarà interamente trasmesso in diretta su 175 stazioni radio dell’emittente Clear Channel in tutto il paese a cominciare dalle 18 del pomeriggio. Lo spettacolo sarà poi trasmesso in prime time dal canale televisivo CW il 25 ottobre, dopo la prima stagione del dramedy The Carrie Diaries.

Dopo il grande concerto con cui ha chiuso l’iTunes Festival 2013, si avvicina dunque per Katy Perry il lancio dell’album che la stessa cantante ha definito “il più dark di tutti gli altri“, anticipato dalla pubblicazione dal primo estratto record di vendite Roar e del secondo singolo intitolato Unconditionally, rilasciato il primo ottobre e subito record di click su Youtube.

http://youtu.be/CJ4HDto7RQI