
All’uscita del nuovo album di Katy Perry “Prism” manca sempre meno e siamo ufficialmente giunti nel mese che vedrà la pubblicazione del nuovo progetto discografico dell’artista, tra esattamente 20 giorni!
Katy Perry ha già rilasciato il primo singolo “Roar”, un vero successo mondiale, e si prepara ora al secondo che – smentita l’ipotesi di “Walking on air” – dovrebbe essere “Unconditionally”. L’ipotesi sembra plausibile visto che Katy stessa aveva svelato, nel corso di recenti interviste, che si trattava di una delle sue canzoni preferite dell’intero disco.
Il secondo estratto da “Prism” sarà quindi per la Perry ancora più importante del primo, o forse di egual valore: se “Roar” infatti ha segnato il suo attesissimo ritorno in scena, ad “Unconditionally” è legata in modo particolare.
Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul rilascio del nuovo estratto, è stata divulgata la tracklist e la copertina di “Prism”.
L’album conterrà ben 16 tracce e ad aprire l’elenco troviamo il primo estratto “Roar”. “Walking on air” e “Dark Horse (ft. Juicy J.)” si trovano rispettivamente alla #4 e alla #6 e sono entrambi brani già noti e in sfida tra loro in un sondaggio di MTV e Pepsi.
“Unconditionally”, il nuovo estratto, è invece in posizione #5 e si colloca esattamente tra “Walking on air” e “Dark Horse”.
In totale da “Prism” riceveremo 16 sfumature di colori, 16 pezzi per festeggiare il ritorno in musica di Katy Perry!
Ecco la copertina del disco!