Linus su Emma Marrone e la Amoroso “Talmente forti che non puoi fingere che non esistano”


INTERAZIONI: 7
Linus su Emma Marrone

Ha  svelato il suo pensiero su Emma Marrone ed Alessandra Amoroso Linus, intervistato da davidemaggio.it sul suo nuovo salto verso il piccolo schermo. Nato proprio in tv con Bonolis e Gerry Scotti, Linus ha visto significativamente svoltare la sua carriera negli anni novanta verso la Radio che lo ha, da sempre, talmente riempito di impegni e gratificazioni da non fargli più pensare  al primo amore, la tv.

 

 

Direttore di Radio Deejay, in passato aveva avuto qualche screzio proprio con la regina della televisione e dei Talent, Maria De Filippi. Intervistato sui talent show, alla domanda “cosa faresti se tuo figlio di dicesse di voler partecipare ad un talent” aveva risposto “gli darei uno schiaffo”. La risposta non era piaciuta alla De Filippi che, proprio per questo atteggiamento ostile, un po’ più tardi ,avrebbe voluto incontrarlo dando il via ad un rapporto di rispetto e stima reciproche.

 

Radio Deejay si è sempre posizionata come una Radio che passa musica scelta, di qualità, poco commerciale. Eppure non mancano i brani di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. “Certo, ad un certo punto diventano così forti che non puoi far finta che non esistano” ha dichiarato Linus. Continua poi riconoscendo le ottime doti tecniche delle due cantanti ma sottolienado come poi anche gli autori e i produttori siano determinanti per il successo, così come la personalità ed Emma Marrone ne ha da vendere.
Non tutto male, dunque, quello che viene fuori dai talent.