Come Justin Bieber è diventato la “spalla” di Miley Cyrus? Le confessioni della cantante


INTERAZIONI: 7
Justin e Miley

Stando a quanto rivelato da una fonte americana, Justin Bieber sarebbe divenuto il maggiore confidente di Miley Cyrus, la spalla sulla quale piangere le pene d’amore legate alle ultime vicende sentimentali. Che tra la giovane star di Hanna Montana ed il cantante canadese ci fosse una bella amicizia era noto da tempo. Le tormentate vicende sentimentali che hanno reso burrascosa la vita privata della Cyrus nelle ultime settimane, hanno portato Justin Bieber a diventare il suo principale confidente.

 

 

Secondo la fonte i due trascorrerebbero ore ed ore al telefono a raccontarsi i reciproci tormenti. Questa stretta frequentazione e condivisione di stati d’animo avrebbe anche portato i due cantanti a pianificare una prossima collaborazione per un pezzo “oltraggioso”.

Si tratterebbe di una sorta di rivalsa, una risposta secca alle polemiche che, nell’ultimo anno hanno colpito prima Justin Bieber per la sua condotta non proprio da “bravo ragazzo” e Miley Cyrus poi, soprattutto in seguito alla hot performance del Mtv Video Music Awards.

 

Insomma con questo nuovo pezzo i due ragazzi vorrebbero sbattere in faccia al mondo intero qualcosa di “davvaro oltraggioso”; altro che twerking e farsi bloccare all’aeroporto con una scimmietta illegalmente trasportata.
Siamo curiosi del risultato, staremo a vedere .