Videogiochi e zombie nella nuova serie made in Italy: GeeKerZ


INTERAZIONI: 7
GeeKerZ la web serie
GeeKerZ la web serie

È online il primo episodio della nuova zombie-serie di genere horror comedy tutta italiana.

La web serie dal titolo GeeKerZ, realizzata da Multiplayer.it, la testata web che scrive di videogiochi in Italia da oltre 10 anni con 1 milione e mezzo di lettori ogni mese, è stata presentata in anteprima al Roma Fiction Fest con i primi 3 degli otto episodi che la compongono.

Da ieri è disponibile la prima puntata in streaming su www.geekerz.it e sul canale Gli acchiappa zombi di youtube, mentre dal prossimo 10 ottobre, ogni giovedì saranno resi disponibili 2 episodi insieme fino al 31 ottobre quando potremo vedere quello conclusivo.

Il protagonista di GeeKerZ è Luca (Alessandro D’Ambrosi) un giornalista trentenne esperto di videogiochi e tra i suoi compagni di avventura troviamo gli amici Pierpaolo (Pierpaolo Greco) e Antonio (Antonio Jodice) e la bella e irraggiungibile, ovviamente, Martina (Valentina Reggio).

La serie in pratica racconta la storia di un’epidemia zombie vista dagli occhi di un gruppo di geek (l’evoluzione dei nerd dei nostri giorni) della redazione di Multiplayer che cerchernno un modo per salvare il mondo!

Voi su chi scommettereste: zombie o geek?