Riparte Radio Italia Live dal 1°novembre:Renato Zero ospite della 1°puntata


INTERAZIONI: 397
Radio Italia Live
Radio Italia Live

Torna l’appuntamento con Radio Italia Live il music-talk di Radio Italia dedicato agli artisti italiani e alle loro performance dal vivo: il programma sarà nuovamente in onda con la sesta edizione da venerdì 1° Novembre. La formula dello show resta la stessa: i più famosi artisti italiani terranno concerti live esclusivi e si racconteranno ai microfoni dei conduttori. Quest’anno, alla guida della nuova stagione 2013/2014, si alterneranno Paola Gallo e la new entry Daniele Bossari.

Dal 5 Ottobre, infatti, il noto conduttore radiofonico e televisivo, entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio Italia: oltre a presentare la nuova edizione di Radio Italia Live alternandosi con paola Gallo, sarà in diretta tutti i weekend dal 5 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 per due ore di news, curiosità tecnologiche e “misteriose”.

Radio Italia Live sarà in onda ogni venerdì alle 22:00 sulla multipiattaforma radio-tv-web (Radio Italia, Radio Italia Tv al canale 70 del digitale terrestre e in streaming video su radioitalia.it). E’ possibile seguire il programma anche attraverso le applicazioni per smartphone e tablet, così come si potrà commentare gli eventi e scoprire ulteriori curiosità sulle pagine ufficiali di Facebook (che conta oltre un milione e mezzo di likers), Twitter, Instagram dell’emittente.

 

 

Alcuni degli ospiti di questa nuova edizione di Radio Italia Live sono già stati annunciati. Protagonista della prima puntata dello show, registrato completamente in HD, sarà Renato Zero, di cui uscirà il album di inediti il 29 ottobre. Sul sito di Radio Italia è possibile inoltrare la richiesta per far parte gratuitamente del pubblico della puntata, che sarà registrata l’8 Ottobre 2013 negli studi dell’emittente a Roma. Seguiranno le puntate dedicate a Luca Carboni, che ha appena pubblicato l’album Fisico&Politico, Marco Mengoni, in tour con il suo Pronto A Correre, e Alex Britti, che ha annunciato una mini-tournée in Europa questo autunno.