Glee 5 il promo del triste episodio dedicato a Cory Monteith


INTERAZIONI: 7
Addio a Finn
Addio a Finn

Glee sta andando in onda con gli episodi inediti della quinta stagione e in America giovedì prossimo 10 ottobre (in Italia il giorno dopo) andrà in onda quello tributo a Cory Monteith, scomparso lo scorso luglio, che nella musical serie interpretava l’amato personaggio di Finn Hudson.

Il titolo della terza puntata sarà The Quarterback e il creatore dello show Ryan Murphy ha ammesso che è stato incredibilmente difficile lavorarci ma anche difficile da girare.

Quasi tutta la puntata che vedremo proviene dai primi ciak perché gli attori, ma anche la crew, hanno avuto delle grandi difficoltà. Ogni tanto le riprese si bloccavano perché qualcuno si doveva allontanare dal set e lo faceva in lacrime.

Ad ogni modo Murphy ha dichiarato orgoglioso che si tratta di una performance straordinaria in cui tutti hanno lavorato con tutto il loro amore.

Questo è il promo dell’episodio rilasciato alcune ore fa, intitolato Addio a Finn, la canzone Make You Feel My Love è cantata da Rachel, interpretata dalla fidanzata di Cory, Lea Michele.

In Italia Glee 5 va in onda a sole 24 ore di distanza dagli Stati Uniti in prima visione sul canale satellitare Sky Uno in versione originale con i sottotitoli, mentre le puntate doppiate in italiano saranno trasmesse da martedì 8 ottobre.