Tutte le date del tour di Giorgia: biglietti in prevendita dal 4 ottobre


INTERAZIONI: 7
Giorgia in tour
Giorgia in tour

Il 4 ottobre è una data cruciale per Giorgia e i suoi fan: nello stesso giorno in cui sarà lanciato il primo singolo del nuovo album, Quando una stella muore, partirà infatti anche la prevendita dei biglietti del prossimo tour con cui la cantautrice romana toccherà diverse località d’Italia nel 2014.

Sono già tantissime (per lo più in grandi città) le date annunciate per la nuova tournée dal vivo in partenza dal prossimo maggio, che vedrà Giorgia proporre al pubblico le canzoni del suo album di inediti in uscita il 5 novembre insieme ai tanti classici del suo repertorio. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 4 ottobre alle 10.00 sui circuiti autorizzati Ticketone e Livenation.

Le date del tour di Giorgia

Per i fans di Giorgia c’è ancora un mese di attesa in vista del nuovo lavoro discografico. Si tratta di un album che nasce sotto i migliori auspici: la produzione artistica di Michele Canova che ha lavorato anche il recentissimo successo di Alessandra Amoroso Amore Puro, un gruppo di musicisti internazionali che ha registrato negli Studios hollywoodiani (Gary Novak alla batteria, Michael Landau alla chitarra, Reggie Hamilton al basso, Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere) e la stessa Giorgia in veste di cantautrice per diversi brani.

Importanti collaborazioni italiane e internazionali hannno dato vita all’album di Giorgia in uscita il 5 novembre: un brano è stato scritto da uno dei più prestigiosi autori italiani che la stessa artista voleva da tempo (ancora top secret), mentre tra i nomi stranieri c’è di nuovo Busbee che ha scritto Did I Lose You cantata con la popstar inglese Olly Murs e che aveva già firmato la hit E’ l’amore che conta. Allo stesso tempo, per questo nuovo album sarà inevitabile sostenere il difficile paragone con il successo del multiplatino Dietro le apparenze, apprezzatissimo da pubblico e critica.