Paypal per il Samsung Galaxy S2, nuovo metodo di pagamento in Samsung Apps


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, al pari degli altri dispositivi che sono stati concepiti dalla casa produttrice coreana, può contare su una nuova e importante funzionalità all’interno dello store dell’azienda, considerando la novità che è stata ufficializzata nel corso degli ultimi giorni.

Stiamo parlando della possibilità di effettuare il pagamento delle applicazioni non gratuite, all’interno di Samsung Apps, anche attraverso Paypal, accogliendo in questo modo una richiesta che è stata avanzata più volte dagli utenti nel corso degli ultimi mesi.

A sorpresa, secondo quanto dichiarato da una fonte come SamMobile, ad oggi il servizio risulta non disponibile negli Stati Stati Uniti, mentre in Australia, Italia, Francia, Germania, Malesia, Singapore, Spagna, Regno Unito è già possibile portare a termine l’acquisto di un’applicazione, attraverso un metodo sicuro e particolarmente apprezzato, come Paypal.

Insomma, una nuova e importante alternativa per chi, in possesso di un Samsung Galaxy S2, intende portare a termine l’acquisto di applicazioni, giochi, e-book e film. Va anche aggiunto che in questo modo sarà possibile ottimizzare i tempi,considerando l’immediatezza di un pagamento tramite Paypal, a differenza di quanto avviene attraverso un bonifico.