Nek annulla il tour per problemi di salute: come chiedere il rimborso dei biglietti


INTERAZIONI: 58
Nek
Nek, tour annullato

Annullata l’intera tournée di Nek. Live Nation Italia, organizzatore del tour italiano dell’artista, comunica che al momento i concerti sono tutti annullati per un problema di salute del cantante.

L’organizzatore si augura di poter presto rischedulare le tappe della tournée di Nek ma per ora comunica che i concerti previsti a partire dalla metà di ottobre sono tutti annullati a causa di un edema alle corde vocali che non gli consente di tenere gli spettacoli.

Nek dovrà sottoporsi fermarsi per almeno 60 giorni, tante infatti sono state le giornate imposte di riposo assoluto vocale. Per tale motivo, la tournée di prossimo avvio non potrà in alcun modo avere luogo nelle date già stabilite e si procederà al rimborso integrale dei biglietti venduti.

In attesa di conoscere le reali possibilità di un’eventuale riprogrammazione della tournée di Nek, Live Nation Italia comunica le modalità per il rimborso dei tagliandi, da effettuarsi entro e non oltre il giorno 30 novembre.

Se siete quindi in possesso di uno o più biglietti per la tournée autunnale di Nek oppure se li avete acquistati online con l’opzione di ritirarli direttamente sul luogo dell’evento, ecco cosa dovete fare per ottenere il rimborso dei ticket.
In caso di acquisto presso punti vendita autorizzati: Entro e non oltre il giorno 30 novembre 2013, recatevi presso lo stesso punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto, portando con voi i biglietti acquistati. La procedura per il rimborso sarà attivata dall’agenzia stessa immediatamente.

In caso di acquisto online tramite il circuito Ticketone invece verrete presto contattati dal servizio clienti del sito con le procedure per il rimborso dei biglietti.
Per informazioni (solo prevendita online tramite Ticketone), potete scrivere una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it